martedì, gennaio 17, 2006

Ecco i veri terroristi: i nostri governanti!



I nostri governanti ci prendono per i fondelli. Ci terrorizzano e mirano ad eliminarci o tenerci sotto tiro psicologico? Arrestiamoli prima che sia troppo tardi!

notizia Reuters

LONDRA (Reuters) - Un attacco terroristico in un paese occidentale con l'utilizzo di armi di distruzione di massa è inevitabile: lo ha detto in un'intervista pubblicata oggi da un quotidiano britannico Henry Crumpton, coordinatore dell'anti-terrorismo presso il Dipartimento di Stato Usa. [bio - n.d.w.]

> allora se è inevitabile puoi andartene a casa e restituire lo stipendio, no?

Parlando col Daily Telegraph, Crumpton ha detto di temere che la minaccia di armi biologiche sia in aumento.

"Considero la probabilità di gruppi terroristici che usano armi di distruzione di massa molto alta", ha detto al giornale il responsabile statunitense . "E' semplicemente una questione di tempo".

> Mettiamoci l'anima in pace! Ormai siamo condannati, non c'è che da aspettare come anatre che l'arabo~cattivo ci stermini con una bomba nucleare o biologica

"Non è solo la minaccia nucleare che mi preoccupa. Penso, nel caso, che la minaccia biologica stia crescendo", ha aggiunto Crumpton, spiegando che un attacco con armi biologiche porrebbe problemi maggiori che un'esplosione di materiale radioattivo.

> Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.. non è lo spirito della globalizzazione e del libero mercato?

"Per quanto catastrofico possa essere un attacco nucleare, potrebbe essere contenuto", ha detto Crumpton. "Ma se si pensa allo scenario peggiore di un attacco biologico, sarebbe difficile stabilire se si tratta o no di un attacco terroristico, e sarebbe molto più difficile da contenere".

> Allora io voto per un attacco atomico! Bin (se sei ancora vivo, o meglio: se sei mai esistito) TI PREGO! Una bomba nucleare su Roma! Se hai un cuore, ti supplico! Non usare armi biologiche che poi non sappiamo se sei stato tu o i nostri servizi segreti pagati.. oopps deviati.. oopps!

Crumpton ha detto che dopo la guerra in Afghanistan gli Usa hanno trovato prove di un complotto di al Qaeda per sviluppare antrace da utilizzare contro i paesi occidentali, e ha aggiunto che le forze degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno ostacolato i piani di al Qaeda e del leader Osama bin Laden.

> Molto bravi a trovare prove, meno bravi a trovare le persone e le armi, come mai? Forse perché le "prove" sono più facili da produrre/inventare/comprare/manipolare?

"Non possono comunicare coi loro sostenitori... non possono avere accesso al denaro e cose come queste. Gli abbiamo reso la vita molto difficile".

> E meno male! Prima ci dici che è inevitabile un attacco in una grossa città occidentale e che i terroristi possono usare un'arma di distruzione di massa atomica o biologica a scelta e poi dici che gli avete reso la vita difficile!

Ci vuoi preparare a qualche "simulazione realistica" come l'attentato al metrò di Londra? E dell'attentato a Chicago al Procuratore Patrick Fitzgerald, si è poi saputo nulla?